Ad imageAd image

Amadori Garcia spiega il ritorno di Paternò a Venator FC

Redazione
Redazione
3 minuti di lettura

Dal nostro media partner: VENATOR FC

Fabrizio Giovagnoli
Amadori Garcia spiega il ritorno di Paternò a Venator FC

- PUBBLICITA-

Amadori Garcia, responsabile tecnico della MMA Atletica Boxe di Milano, e coach di alcuni tra i migliori atleti italiani nelle arti marziali miste, è stato, ieri, ospite del nostro podcsat “The Real Fight Talk Show”.

Rispondendo alle domande di Mirko Orlato, il coach ha parlato dei prossimi impegni dei suoi allievi, ha fornito alcuni restroscena interessanti inerenti le loro carriere ed ha addirittura proposto una sfida tra Manolo Zecchini e Walter Cogliandro, da organizzare a Venator FC nel prossimo futuro,

Nella parte iniziale dell’intervita, Amadori Garcia ha raccontato la transizione che ha portato Stefano Paternò a lasciare Bellator per tornare in Venator Fc dove Sabato 14 Maggio affronterà Michelangelo Colangelo per il titolo dei pesi welter della promotion di Frank Merenda.

Amadori Garcia: Stefano Paternò voleva rimanere attivo

Stefano Paternò aveva combattuto il suo ultimo match a Bellator Milano nel Settembre 2020 perdendo per decisione unanime contro Ion Pascu.

Già da alcuni mesi prima di quel match l’atleta era afflitto da un’ernia cervicale che di lì a poco lo costrinse a ricorrere ad un intervento chirurgico.

Il suo ritorno presso la promotion di Scott Coker era stato, quindi, fissato per il Febbraio scorso a Bellator 275 contro il moldavo Luca Poclit.

Tuttavia Amadori Garcia ha rivelato, che dopo un ottimo camp di preparazione, pochi giorni prima di quel match, Paternò si era procurato un ulteriore infortunio con distaccamento dell’unghia dell’alluce che lo aveva forzato a rinunciare.

Purtroppo Bellator non aveva, poi, accolto la richiesta di riprogrammare l’incontro con Poclit nei due eventi europei del mese di Maggio e ciò avrebbe costretto il suo allievo ad attendere fino a Settembre.

A quel punto si è deciso che fosse prioritario il rimanere in attività e l’offerta di Venator FC di combattere per il titolo a Venator FC 11 in diretta mondiale su UFC Fight Pass, è apparsa la più allettante per importanza e visbilità, ed ha permesso il ritorno di Stefano Paternò nella promotion italiana dopo oltre quattro anni dal pareggio con Pietrini dell’Ottobre 2017

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Amadori Garcia spiega il ritorno di Paternò a Venator FC
Amadori Garcia spiega il ritorno di Paternò a Venator FC

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: ,
Condividi l\'articolo
Segui:
Redazione The Shield Of Sports, il nuovo modo di rimanere informati su Motori, Scherma, Padel e molto altro! Iscriviti per avere sempre le ultime novità dal tuo sport preferito!