MotoriNews

SBK: Chris Ponsson si opererà per frattura alla clavicola

SBK: Chris Ponsson si opererà per frattura alla clavicola

SBK: Christophe Ponsson nella giornata di Giovedì 16 Giugno per la frattura alla clavicola subita nel round di Misano.

Si allunga la lista degli infortunati dal weekend del Gp dell’Emilia Romagna svolto lo scorso 10/12 Giungo sul circuito di Misano Adriatico.

Infatti a Matteo Vannucci (della Supersport 300) e Xavi Vierge si è aggiunto anche Christophe Ponsson di chi ne è uscito con le ossa rotte nel weekend sulla riviera romagnola.

SBK: Ponsson fratturato alla clavicola dopo la caduta in Gara-1

SBK: il pilota francese di Lione classe 1995 del team indipendente Gil Motor Sport-Yamaha Christophe Ponsson si è aggiunto alla lista infortunati nel mondiale Superbike.

Ponsson durante Gara-1 del GP dell’Emilia Romagna al Misano World Circuit Marco Simoncelli è caduto al terzo giro rimediando una frattura della clavicola destra e distorsione al legamento cervicale.

Il pilota francese della Yamaha nella giornata di Giovedì 16 Giugno si sottoporrà ad un intervento chirurgico, ma al momento i tempi di recupero sono ancora da definire e quindi bisognerà aspettare se potrà tornare il sella alla sua R1 per il prossimo Round a Donington Park per il GP del Regno Unito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WorldSBK (@worldsbk)

 

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News