Ad imageAd image

Dana White: 6 mesi di test per Conor prima di tornare in UFC

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Stephen Espinoza sulle parole di Jake Paul su Dana White

Dana White ha confermato che Conor McGregor deve prima fare i 6 mesi di test antidoping obbligatori prima di tornare in UFC.

Quella che prima era soltanto una indiscrezione, ora viene confermata. Conor McGregor non è mai stato testato nel 2022 da parte dell’agenzia antidoping Usada con la stessa agenzia che non l’aveva mai confermato fino alla giornata di ieri.

- PUBBLICITA-

Non si sa per quale motivo l’irlandese non sia stato sottoposto ai test obbligatori da parte di Usada, perché solitamente non si viene testati solo e soltanto quando i fighter lasciano l’organizzazione o si ritirano.

Adesso la notizia è stata confermata anche da parte del Presidente UFC in persona: Dana White

Dana White: Conor deve fare i 6 mesi di test antidoping per tornare nella gabbia UFC

Dana White è stato chiaro che non c’è nessuna esenzione, neanche per il lottatore più famoso delle MMA.

Conor McGregor se vuole tornare a combattere in UFC deve prima passare i 6 mesi di test antidoping Usada. Nel corso dell’anno solare 2021 Conor è stato sottoposto persino a 11 test, uno dei fighter più testati in assoluto.

McGregor recentemente ha dichiarato che sta osservando e studiando l’ambiente UFC, anche se non si sa quali siano i suoi piani nello specifico.

Il suo ultimo combattimento ad oggi rimane la sconfitta nell’ultimo atto della trilogia contro l’americano Dustin Poirier che lo ha battuto al termine della seconda ripresa per tko a causa del tremendo infortunio alla gamba.

Molti fan lo vogliono vedere contro il nuovo campione dei pesi leggeri Islam Makhachev e lo stesso Conor ha commentato la sua vittoria a UFC 280.

Vi lasciamo con l’ultimo post di Conor su Instagram in compagnia del figlio

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: , ,
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
Lascia un commento