RisultatieSports

Il team Falcons vince la BetBoom Dacha 2024 su Dota 2

Il team Falcons vince la BetBoom Dacha 2024 su Dota 2

Team Falcons che si laurea campione della competizione andata in scena in questi giorni in quel di Dubai per il videogioco di Dota 2.

Arriva il verdetto della finale che vede la squadra del Medio Oriente superare per 3-0 gli europei del team Liquid, autori dell’ennesima finale persa.

Per il team Falcons, che vanta nel proprio roster la presenza di vari giocatori esperti, si tratta della prima vittoria al torneo di Dubai,

Il primo gioco è durato più di un’ora, ma negli ultimi due non c’è stata partita.

Per il team Liquid si tratta di una nuova sconfitta in finale, dopo le cinque perse nella passata stagione.

Andiamo a conoscere i dettagli del match.

Team Falcons pronto per vincere altri tornei?

Team Falcons che vince il celebre torneo di Dota 2, la BetBoom Dacha 2024.

È un momento storico per il team che supera nettamente i favoriti del team Liquid, dopo che le sensazioni erano tutt’altro che positive per i medio orientali.

Le strategie del team Liquid sono state neutralizzate da un team Falcons sempre in controllo.

Si poteva pensare, da un lato, che sarebbe stato diverso il risultato dopo che il team dell’Europa occidentale aveva battuto i suoi acerrimi nemici, coloro che li avevano sempre sconfitti nelle cinque finali perse nel corso del 2023, i Gaimin Gladiators.

Invece l’emergente team orientale si è imposto dimostrando che, nonostante la giovane età del team, si possa vincere un trofeo importante come quello di Dubai.

Vedremo che cosa succederà in futuro nei prossimi tornei di Dota 2, aspettando che il team Liquid apporti qualche modifica per arrivare a vincere un torneo di prestigio elevato.

Appuntamento alle prossime manifestazioni videoludiche, con i due team che si candideranno anche in futuro per essere protagonisti del videogioco.