RisultatiBoxe

Guido Vianello batte Moses Johnson per KO a New York

Guido Vianello batte Moses Johnson per KO a New York

Guido Vianello ha messo in mostra una delle sue migliori prestazioni degli ultimi anni vincendo per KO il match di stanotte a New York.

Nel palcoscenico, forse, più prestigioso al mondo per il pugilato, il Madison Square Garden, che ha visto esibirsi i più grandi campioni della nobile arte, è bastato solo un round al Gladiatore romano per avere la meglio di un avversario che, sulla carta, appariva piuttosto quotato.

Purtroppo, l’arbitro è apparso confuso nel gestire le fasi salienti della ripresa e, dopo un primo KO inferto da Guido Vianello a Johnson ha lascito proseguire il match giudicando il colpo accidentale tra la sorpresa dei più.

Ciò ha richiesto al nostro portacolori di impartire una punizione all’avversario molto più severa del dovuto mandandolo a terra addirittura altre quattro volte, pima che l’arbitro si decidesse a fermare il match che probabilmente poteva essere interrotto già dopo il primo destro decisivo.

Guido Vianello destinato al salto di qualità?

In una divisione di peso, come quella dei pesi massimi, che sta vivendo un momento vivace ma che, al contempo, è vicina ad un ricambio generazionale, Guido Vianello potrebbe ambire ad incontri di livello molto importante nel prossimo futuro.

Gli attuali campioni, infatti, Fury e Usyk, assieme a tutta una generazione di ex dominatori quali Wilder, sembrano piuttosto vicini alla fase finale della propria avventura agonistica e una nuova leva di contendenti sta crescendo.

Il Gladiatore romano, ormai da anni sotto l’egida della Top Rank e conosciuto negli ambienti americani troverà sicuramente il modo di inserirsi nei giri che contano continuando con la costanza di risultati che sta mostrando e potrebbe già ambire ad avversari di caratura mondiale.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mola Italia (@mola.italia)