MotoGPMotori

Spaventoso incidente per Marc Marquez durante le prove libere del GP di Spagna

Tremendo incidente per Marc Marquez

Marc Marquez ha subito un incidente tremendo nel corso della terza sessione di prove libere del GP di Spagna, che in questo weekend si corre sul tracciato di Jerez De La Frontera.

 

Incidente spaventoso per Marc Marquez: Per fortuna nulla di grave.

L’incidente è avvenuto durante gli ultimi minuti della FP3, mentre Marc Marquez tentava di migliorare il suo tempo per entrare nella seconda sessione di Qualifiche. La caduta è successa alla curva 7, mentre il numero 93 della Repsol Honda andava a 170 kilometri orari, quando ha perso la moto mentre affrontava la curva.

La memoria del pilota è andata subito all’incidente del 2020, sullo stesso circuito, dove il centauro spagnolo si ruppe il braccio e dovette aspettare nove mesi e tre operazioni prima di rientrare al GP del Portogallo di quest’anno.

Alla fine, dopo una visita alla Clinica Mobile, il pilota è stato dichiarato “fit”, quindi continuerà il weekend del GP di casa in sella alla sua moto.

Per la cronaca, Marc Marquez ha concluso la sessione al dodicesimo posto, e quindi dovrà dare il massimo nelle prove ufficiali, già dalla prima sessione, per ottenere un buon piazzamento sulla griglia di partenza per la gara di domani.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Italia Softball: doppia sconfitta contro il CanadaSeguici su Google News