BodybuildingIndoor

Christian Figueiredo morto a 29 anni. Lutto nel bodybuilding

Christian Figueiredo morto a 29 anni. Lutto nel bodybuilding

Christian Figueiredo bodybuilder brasiliano è deceduto a 29 anni a causa di alcune complicazioni avute a seguito di un’intervento al fegato.

Il movimento del bodybuilding brasiliano e mondiale piange la tragica scomparsa del giovane Figueiredo, deceduto pochi giorni fa.

A documentare la vicenda sui social sono stati un suo amico e sua moglie Vivi Torres, con quest’ultima che ha confermato il decesso di Christian Figueiredo sul suo profilo Instagram.

Figueiredo sarebbe deceduto lo scorso 16 Ottobre a causa di alcune complicazioni avute a seguito di un intervento chirurgico avuto diversi giorni fa al fegato.

 

Il mondo del bodybuilding piange Christian Figueiredo

In queste ultime ore, il mondo del bodybuilding brasiliano e mondiale piange la tragica scomparsa di Christian Figueiredo, morto a solo 29 anni a causa di un ictus avuto a seguito di alcune complicanze dopo un intervento chirurgico al fegato.

Dopo la tragica scomparsa di Jo Linder, continua questo 2023 assolutamente nero per il bodybuilding mondiale anche con la morte, a soli 29 anni di Figueiredo avvenuta ad inizio settimana.

Stando a quanto riportato da sua moglie Vivi Torres e dal suo amico Ricardo Alexandre Martins Correia, Figueiredo è morto a causa di un ictus e un attacco cardiaco avvenuto poco dopo un’operazione al fegato.

“Possiamo anche dirlo adesso, così la gente non farà congetture.

Cris doveva essere operato ma purtroppo ha avuto un ictus. Hanno cercato di evitare che l’emorragia diventasse grave. E poi ha avuto un insolito attacco di cuore. Il corpo è andato in shock.

Così è iniziata l’emorragia e quando hanno cercato di impedire che l’emorragia diventasse… che diventasse grave, è andato in arresto cardiaco. I medici non hanno potuto fare nulla per rianimarlo e hanno provato per un’ora. Un’équipe di altissimo livello. Medici forti.

Purtroppo ci sono cose che sfuggono al nostro controllo. L’intervento è stato più semplice del mio. La vita è così. Ci sono cose fuori dal nostro controllo. Abbiamo perso un fratello. Un ragazzo che vorrò bene per sempre”.
Così ha commentato un amico di Christian Figueiredo a seguito della sua morte.

Tutto lo staff di The Shield of Sports si stringe e fa le sue più sincere condoglianze agli amici e alla famiglia di Figueiredo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vivi Torres (@vivianetorresoficial)