L’Inghilterra si conferma la bestia nera dell’Italia del rugby e si impone con autorità sul campo casalingo di Twickenham al 6 Nazioni 2025.
Il primo tempo si è giocato all’insegna dell’equilibrio con i padroni di casa che vanno immeditamante a segno dopo 3 minuti ma con l’Italia che reagisce ribattendo colpo su colpo e mettea referto 2 mete e un calcio contro le 3 mete dell’Inghilterra per il 21 a 17 all’intervallo.
Purtroppo all’inizio della ripresa arriva il blackout della nostra nazionale che incassa 3 mete nei primi 12 minuti alzando bandiera bianca e gettando alle ortiche una partita che era stata giocata bene.
Alla fine saranno 7 le segnature dell’Inghilterra per il 47 a 24 che rimanda a casa gli azzurri con molto su cui riflettere.
England claim a bonus point victory in the London sun! #GuinnessM6N pic.twitter.com/VjPXXnWpC0
— Guinness Men’s Six Nations (@SixNationsRugby) March 9, 2025