NewsCalcio

Inter: Zhang a Milano per definire il futuro della società

Inter: Zhang a Milano per definire il futuro della società

L’Inter vedrà in questi giorni la definizione del proprio futuro targato Suning, con Steven Zhang sbarcato oggi a Milano per incontrare la dirigenza del club nerazzurro. Sul tavolo del presidente ci sono i rinnovi dei dirigenti, dei giocatori (su tutti, quello di Brozovic) ed il bond con Goldman Sachs dal valore di 400 milioni di Euro.

Inter: il momento di pianificare il futuro

La compagine nerazzurra si trova attualmente in una comoda posizione sportiva: prima in campionato e agli ottavi di Champions League, ma la dirigenza non può ancora dormire sonni tranquilli dato che la coppia Marotta-Ausilio è ora impegnata nella sessione invernale di Calciomercato. Inoltre, i contratti di molti dirigenti (tra cui proprio l’ex Juventus) e giocatori sono in scadenza a giugno 2022, e saranno proprio i rinnovi ad essere il “piatto forte” della visita di Zhang.

Ultimo, ma decisamente non per importanza, le pratiche per il bond con Goldman Sachs dal valore di 400 milioni potrebbero subire una grande accelerata proprio grazie alla presenza del patron cinese a Milano, con la chiusura che potrebbe arrivare entro la fine di questo mese. L’accordo accorperebbe i due precedenti bond siglati da Suning (in grande crisi dopo la pandemia) in un unico accordo con scadenza quinquennale, garantendo maggior stabilità al progetto Inter.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Dakar 2022: risultati Stage 0 01-01-2022Dakar 2022: risultati Stage 0 01-01-2022