Sean O’Malley ha elogiato Israel Adesanya e ha dichiarato di volerlo vedere combattere contro Sean Strickland.
E’ tornata tanta curiosità attorno alla divisione dei pesi medi visto i volti nuovi che sono saliti nelle prime posizioni dei ranking. Il primo è senza ombra di dubbio Dricus Du Plessis che ha vinto il title eliminator match contro l’ex campione Robert Whittaker a UFC 290. Il secondo è Sean Strickland reduce da due vittorie consecutive. Tutti gli altri fighter presenti nella top five sono stati già sconfitti da Izzy.
Sean O’Malley ha parlato del campione Adesanya e di contro chi vorrebbe vederlo. Ricordiamo che ‘Sugar’ combatterà il 20 agosto a Boston in un match valido per il titolo dei pesi gallo contro Aljamain Sterling nel main event di UFC 292.
Sean O’Malley elogia Israel Adesanya?
Sean O’Malley è sempre molto attivo sul suo canale Youtube e questa volta si è soffermato a lungo sulla situazione dei middleweight:
“Finalmente la divisione non è più bloccata, c’è Dricus e c’è anche Sean. A proposito di Strickland, non so quanto la UFC voglia un campione come lui, uno che ti sale sul palco con la cintura e grida robe omofobe e razziste”.
O’Malley pagherebbe volentieri per un incontro: “Sai, mi piacerebbe molto vedere Izzy contro Strickland. Farebbero spettacolo già prima della conferenza stampa. A chi non piacerebbe vederli?”.
‘Sugar’ prosegue facendo i complimenti a Israel Adesanya. Pensa che sia addirittura il più grande campione della storia della UFC: “Lui è il più grande campione che abbiano mai avuto. La frequenza dentro la gabbia è impressionante. Poi, rispetto per Anderson, ma non c’è paragone sugli avversari affrontati dai due”.
Dichiarazioni mai banali quelle di Sean O’Malley. E voi, preferite vedere Adesanya contro Du Plessis, oppure Izzy vs Strickland?
Visualizza questo post su Instagram