IndoorNews

Irina Deleanu Cup 2021 Ginnastica Ritmica: le italiane convocate

Irina Deleanu Cup 2021 Ginnastica Ritmica: le italiane convocate

L’Irina Deleanu Cup 2021 di Ginnastica Ritmica, giunto alla sua 20esima edizione, si svolgerà questo weekend a Bucarest, in Romania, al National Sports Complex “Polyvalent Hall”, in cui la Nazionale Italiana prenderà parte con un’individualista e il gruppo junior.

Irina Deleanu Cup 2021 Ginnastica Ritmica: le ginnaste convocate

Le ginnaste ad essere state convocate dalla Direttrice Tecnica Nazionale Emanuela Maccarini per scendere in pedana, saranno l’individualista azzurra Milena Baldassarri, aviere dell’Aeronautica Militare e capitano della Ginnastica Faber Fabiano, insieme alla Squadra Nazionale Junior, plasmata da Julieta Cantaluppi e Laura Zacchilli. Baldassarri ritornerà a gareggiare in campo internazionale dopo aver effettuato delle prove nelle due World Cup di Sofia e di Baku, avendo così l’occasione di rodare il programma dei suoi esercizi in vista del Campionato Europeo che si terrà dal 7 al 13 giugno a Varna, Bulgaria.

Le convocazioni della Squadra Junior per l’Irina Deleanu Cup 2021

Anche la Squadra Junior svolgerà delle prove generali, confrontandosi con le ginnaste della loro età, prima della rassegna continentale: le ginnaste che prenderanno parte alla competizione saranno Chiara Badii (Falciai Arezzo), Alice Capozucco (Armonia d’Abruzzo), Lorjen D’Ambrogio (Ginnastica Fabiano), Martina Lamberti (Poliminia Ritmica Romana), Gaia Pozzi (San Giorgio ’79 Desio) e Viola Stella (Forza e Coraggio di Milano).

Alla guida della delegazione azzurra verso Bucarest ci sarà Marta Pagnini, che avrà anche il ruolo di Ufficiale di Gara e farà il commento tecnico per la World Cup di Pesaro, in programma dal 28 al 30 maggio alla Vitrifrigo, con le finali di specialità in diretta su La7.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Irina Deleanu Cup 2021 Ginnastica Ritmica: le italiane convocateSeguici su Google News