Formula EMotori

Jake Dennis rinnova con Andretti in Formula E

Jake Dennis rinnova con Andretti in Formula E

Jake Dennis ha posto la firma sul rinnovo con il Team Andretti Motorsport in Formula E per un periodo molto lungo.

Il pilota inglese, arrivato 3° in Campionato nella stagione 2020/2021 dove ha colto 2 vittorie, seguirà quindi il suo percorso con il Team americano anche per la Gen3 dato l’avvicendamento tra BMW (ufficialmente ritirata dal Campionato) e Porsche che seguirà il Team dalla prossima stagione.

 

Jake Dennis: le sue dichiarazioni dopo il rinnovo

Jake Dennis ha dichiarato: “Ho cominciato il mio percorso in Formula E con Andretti e non vedo l’ora di continuare con loro e con il loro supporto all’interno del Campionato. La prossima stagione sarà molto importante per il Team dato l’arrivo di Porsche, mi sento super motivato grazie anche agli investimenti forniti da Avalanche e sono sicuro che nel futuro saremo in grado di vincere delle gare ed addirittura lottare per il Titolo.”

Michael Andretti, Amministratore Delegato del Team, ha aggiunto: “Poter contare su Jake Dennis anche per la prossima stagione di Formula E è un grandissimo successo e ci permetterà di alzare  il livello della competizione. Il suo rinnovo ci permette di continuare lo sviluppo del nostro Team e di poter continuare a raggiungere il nostro grande obiettivo, vincere; Jake Dennis si è dimostrato un leader nelle ultime 2 stagioni e non vediamo l’ora di lavorare di nuovo insieme la prossima stagione.”

Nonostante il rinnovo di Jake Dennis, non è ancora chiaro chi sarà il suo compagno nella stagione di Formula E 2022/2023. Se infatti Oliver Askew non era tra i favoriti dato il mancato adattamento alla vettura, nelle ultime 2 gare della stagione ha mostrato un netto miglioramento tanto che il Team è intenzionato a confermarlo anche per la prossima stagione.

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News