Ad imageAd image

Jose Aldo potrebbe ritirarsi a UFC 283 in Brasile

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Jose Aldo potrebbe ritirarsi a UFC 283 in Brasile
Jose Aldo potrebbe ritirarsi a UFC 283 in Brasile

Jose Aldo, uno dei più grandi fighter della storia delle MMA potrebbe davvero ritirarsi il 21 gennaio 2023 a UFC 283 di Rio De Janeiro.

Padre tempo non fa sconti a nessuno e il brasiliano potrebbe chiudere la sua carriera nelle MMA nel gennaio 2023, nonostante Aldo si sente ancora il migliore. A dirlo è stato il suo coach storico Andre Pederneiras a ‘Combate’.

- PUBBLICITA-

L’obiettivo di Jose Aldo era quello di ritirarsi da campione del mondo dei pesi gallo, ma con l’ultima sconfitta subita contro Merab Dvalishvili, ormai la missione sembra impossibile.

Pederneiras ha rivelato a ‘Combate’ di avere un incontro a breve con la UFC in cui discuteranno proprio dell’ex campione dei pesi piuma UFC e WEC.

Jose Aldo: match di ritiro contro Dominick Cruz?

Jose Aldo vuole disputare ancora un ultimo combattimento e dovrebbe accadere proprio nel suo Brasile, a Rio De Janeiro, città in cui si svolgerà il primo PPV del 2023: UFC 283.

Il suo coach vorrebbe vederlo contro un’altra leggenda di questo sport “Mi piacerebbe vederlo contro Dominick Cruz, anche se non credo che accetterà Dominick”.

Andre Pederneiras ha rivelato di aver consigliato a Jose Aldo di ritirarsi dopo la vittoria del titolo interim contro Frankie Edgar nel 2016, all’epoca frustrato di non aver ottenuto il rematch con Conor McGregor.

Le sue parole sono state “Jose non ha bisogno di combattere per la sua legacy. Non aveva bisogno neanche dopo aver vinto nel 2016 contro Frankie, figuriamoci se ne ha bisogno ora. Jose è da un pezzo che è nella storia di questo sport”.

Staremo a vedere se Jose Aldo saluterà la UFC proprio a Rio a UFC 283.

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: , ,
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
Lascia un commento