UFCMMA

Robert Whittaker spara a zero su Paulo Costa e Alex Pereira

Robert Whittaker spara a zero su Paulo Costa e Alex Pereira

Robert Whittaker pensa che Alex Pereira non sia così forte e poi rivela di non voler combattere contro Paulo Costa.

L’australiano attualmente si ritrova in una posizione delicata all’interno della categoria dei pesi medi. Ha perso due volte contro il campione Israel Adesanya, ma ha comunque battuto tutti gli altri avversari classificandosi come middleweight numero 2.

A febbraio doveva combattere contro Paulo Costa, ma il brasiliano poche settimane prima dell’incontro si è tolto dalla card per delle divergenze con la UFC. Questo ha suscitato della frustrazione in Whittaker e ora ha deciso di non volerci più a che fare.

Robert Whittaker contro chi combatterà il prossimo match in UFC?

Robert Whittaker non sa minimamente contro chi se la vedrà nel suo prossimo incontro nell’Ultimate Fighting Championship. La cosa sicura è che non sarà contro Paulo Costa.

Ne ha parlato nell’ultima puntata di ‘The MMA Hour’ di Ariel Helwani: “No, non accetterò mai più di combattere contro Paulo. Due volte doveva farsi questo match e poi si è tirato indietro senza nessun tipo di infortunio. Io ho speso molti soldi, ho lavorato duramente durante il camp per cosa? Non voglio perdere tempo inutilmente”.

Inoltre, Whittaker non sembra interessato nemmeno a Khamzat Chimaev: “Ci sono delle gerarchie stabilite in UFC, i ranking esistono per un motivo no? Non mi piacciono questi fighter che saltano la fila, come ha fatto anche Alex Pereira. Fatemi combattere con un top five”.

A proposito di Pereira, l’australiano crede che non sia così bravo: “Lo sappiamo tutti che ci sono almeno 20 pesi medi in grado di fargli il c**o. Ha soltanto affrontato i giusti match”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Robert Whittaker (@robwhittakermma)