Bellator - PFLMMA

Simon Biyong in PFL – Streaming e come vederlo

Simon Biyong in PFL - Streaming e come vederlo

Simon Biyong prenderà parte alla nuova stagione della PFL MMA. Scopri come poter seguire i suoi match in diretta!

E’ sempre più elevato il numero dei rappresentanti delle MMA italiane nelle competizioni internazionali, se parliamo in particolar modo delle promotion più seguite in ogni continente, o per meglio dire in tutto il mondo. L’Italia è infatti una delle nazioni più presenti nel panorama europeo.

Basta pensare ai grandi nomi presenti in Cage Warriors, a quelli che girano tra Francia, Repubblica Ceca e Polonia (ARES FC, OKTAGON e KSW), ma anche in promotion più grandi a livello internazionale come Bellator e PFL, che hanno da poco formato un potente doppio brand che si promette di competere con la UFC.

Dopo la partecipazione in corso nei tornei playoff di PFL Europe da parte di Daniele Scatizzi e Daniele Miceli, è ora la volta del fighter camerunese cresciuto in Italia nella Regular Season in Nord America.

Simon Biyong tra i Light Heavyweight della PFL Regular Season 2024

Negli ultimi giorni è stato ufficializzato l’approdo di Simon Biyong in PFL, come partecipante della stagione 2024 nella categoria dei pesi mediomassimi.

“Hemlé” combatterà quindi con alcuni dei migliori fighter al mondo appartenenti a questa categoria, su tutti il campione PFL 2023 Impa Kasanganay, chiamato a replicare il suo successo anche quest’anno.

Non passano inosservati i precedenti campioni come il brasiliano Antonio Carlos Junior, campione PFL del 2021 ed ex rivale di Marvin Vettori in UFC, e l’australiano Rob “Razor” Wilkinson, campione della stagione 2022 di rientro dalla sospensione.

Simon Biyong inoltre non sarà il solo approdo in promotion proveniente da Bellator, perché competeranno nella stagione di quest’anno anche lo storico ex campione e veterano Phil Davis e Dovletdzhan Yagshimuradov.

Come vedere Simon Biyong?

Per poter seguire dal nostro Paese la stagione 2024 della PFL con Simon Biyong sarà necessario un abbonamento alla piattaforma DAZN.

I Light Heavyweight cominceranno il 12 aprile a Las Vegas, in occasione dell’evento PFL 2. Biyong sarà impegnato nell’opener della main card, contrapposto già al campione PFL 2021 Antonio Carlos Junior.

Nel co-main event, il campione entrante Kasanganay combatterà contro Alex Polizzi, mentre il main event sarà affidato alla sfida tra il rientrante Wilkinson e l’ex campione Bellator Phil Davis.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simon “HEMLÈ” Biyong (@biyongmma)