MMASport Da Combattimento

Islam Makhachev vuole mandare in pensione Tony Ferguson

Dal nostro partner: FIGHT

Islam Makhachev vuole mandare in pensione Tony Ferguson

Islam Makhachev (19-1) vuole dimostrare a Tony Ferguson (25-5) di essere superiore a lui. Il daghestano pensa che “El Cucuy” sia ormai troppo vecchio, e dato che è l’unico Lightweight in top 5 a non avere ancora un avversario, Islam ha chiesto a Tony di accettare la sfida.

Islam Makhachev ha voglia di combattere Tony Ferguson

Makhachev dopo la sua vittoria contro Drew Dober ad UFC 259, ha sfidato apertamente Tony Ferguson. Il daghestano, amico di lunga data e compagno di allenamento di Khabib Nurmagomedov, ha detto che vuole aiutare Tony a ritirarsi sia perché è troppo vecchio, ma anche perché la sua mente è pazza.

Nurmagomedov e Ferguson hanno una rivalità che risale al 2015, ma i due non si sono mai incontrati perché per diverse circostanze i loro match sono saltati per 5 volte. Tony, è ancora convinto di poter essere il primo lottatore a sconfiggere Khabib, per questo motivo Islam Makhachev vuole affrontare Ferguson e dimostrargli che Nurmagomedov lo avrebbe dominato grazie al suo wrestling di livello superiore. 

Oltre a questo, Islam ha detto di aver trascorso cinque diversi camp di allenamento emulando Ferguson per aiutare Nurmagomedov ad allenarsi, quindi si sente assolutamente pronto ad affrontare la sfida.

Con “El Cucuy” che si trova al n°5 dei ranking Lightweight e con gli altri top fighter che al momento hanno già un match programmato, Makahchev ha chiesto a Tony di combattere dato che è l’unico fighter al vertice delle 170lb che al momento si trova libero.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Islam Makhachev vuole mandare in pensione Tony FergusonIslam Makhachev vuole mandare in pensione Tony Ferguson