MMANews

Kayla Harrison vs Julia Budd ufficiale il 24 Novembre

Kayla Harrison vs Julia Budd ufficiale il 24 Novembre

Kayla Harrison tornerà dentro l’ottagono il prossimo 24 Novembre in un evento della PFL contro Julia Budd.

La fighter, due volte campionessa olimpica e due volte campionessa della lega professionistica di MMA, non combatte da dieci mesi, quando perse contro Larissa Pacheco, e l’incontro sarà valido per la classe dei pesi Piuma femminili della federazione.

L’incontro con la ex membro di Bellator sarà nella stessa card del PFL Championships, anche se non avrà alcun titolo in palio.

 

Kayla Harrison tornerà a lottare contro Julia Budd in PFL il prossimo 24 Novembre

A dieci mesi dalla prima sconfitta della carriera nelle MMA, quella ottenuta contro Larissa Pacheco per decisione unanime, Kayla Harrison tornerà a lottare in PFL in un incontro ufficiale. La prossima sfidante della statunitense, ex campionessa della federazione e due volte medaglia d’oro alle Olimpiadi nel judo, sarà la canadese Julia Budd, che è stata campionessa in Bellator.

Il match si disputerà nel corso dell’ultimo evento stagionale della PFL, che decreterà i campioni della stagione che sta per terminare, anche se il match presentato oggi non avrà alcun valore se non per i record professionistici di entrambe le lottatrici.

Kayla Harrison arriva a questo match, il primo in quasi un anno, con un record di 15 vittorie e una sola sconfitta, quella ottenuta contro la fighter brasiliana, impegnata proprio quella sera contro Marina Mokhnatkina per il titolo dei pesi piuma femminile, mentre l’avversaria ha un record di 17-6, la cui ultima sconfitta è arrivata lo scorso Aprile per mano proprio della Pacheco.