MMANews

Claressa Shields rifirma con la PFL

Claressa Shields rifirma con la PFL

Claressa Shields ha firmato un nuovo accordo contrattuale con la PFL con l’obiettivo di tornare nella gabbia nel 2024.

La pugile statunitense, una delle più forti di sempre nel mondo degli sport da combattimento, è riuscita a ottenere un contratto con la promotion americana a poca distanza dall’inizio dei Playoff, che si disputeranno tra il 18 e il 23 Agosto all’Hulu Theatre di New York.

La nativa di Flint, in Michigan, ha già combattuto un paio di volte con l’organizzazione, con un record ufficiale di 1-1.

 

Claressa Shields tornerà a combattere in PFL nel 2024

La Professional Fighters League ha annunciato che Claressa Shields ha firmato un nuovo accordo con la promotion che le permetterà di tornare nella PFL SmartCage già il prossimo anno.

La pugile statunitense, campionessa in tre divisioni, due volte campionessa olimpica a Londra 2012 e Rio 2016, considerata una delle più grandi atlete di tutti i tempi negli sport da combattimento, vede il suo ritorno nella gabbia sempre più vicino.

Dopo aver iniziato i suoi allenamenti nelle MMA nel 2020 appena ha firmato il primo triennale con la PFL, ha avuto modo di lottare nel 2021 battendo Brittney Elkin a PFL 4 per KO Tecnico alla terza ripresa, mentre era stata sconfitta a PFL 10 contro Abigail Montes per decisione non unanime.

La promotion continua così a tenere nel proprio roster alcuni grandi nomi del mondo degli sport da combattimento, come Francis Ngannou, Jake Paul e Amanda Serrano.