CalcioNews

L’Italia è stata eliminata da Qatar 2022

L'Italia è stata eliminata da Qatar 2022

L’Italia ha chiuso la sua avventura alle qualificazioni per i Mondiali di Qatar 2022 perdendo per 1-0 al Renzo Barbera di Palermo con la Macedonia del Nord, mancando la qualificazione per la seconda rassegna di fila.

L’Italia manca il suo secondo mondiale di fila

L’avventura dell’Italia ai playoff dei Mondiali si è conclusa dopo la partita di questa sera, dove gli Azzurri hanno perso per 1-0 contro la Macedonia del Nord allo stadio Renzo Barbera di Palermo a causa del gol da lontano di Trajkovski avvenuto al minuto 93.

Come per i Mondiali di Russia 2018, l’Italia resterà a casa anche per la rassegna iridata che si svolgerà in terra asiatica tra Novembre e Dicembre di quest’anno.

Nell’altra semifinale, il Portogallo ha sconfitto la Turchia per 2-1 all’Estadio Do Dragao di Oporto grazie alle reti di Otàvio, Diogo Jota e Matheus Nunes, mentre non è bastato il gol di Burak Yilmaz, autore di un rigore fallito, alla squadra ospite. Sarà la squadra di Cristiano Ronaldo a sfidare la Macedonia del Nord il 29 Marzo con in palio un posto ai Mondiali di Qatar 2022.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News