IFLFootball Americano

CIF9: Michael Wood torna ad allenare in Italia

CIF9: Michael Wood torna ad allenare in Italia

Michael Wood è stato chiamato dalla dirigenza degli Elephants Catania per sostituire Adam Rita alla guida della squadra siciliana in vista dell’inizio del campionato di Terza Divisione.

Michael Wood è il nuovo Head Coach degli Elephants Catania

Adam Rita, allenatore canadese con larga esperienza nel mondo dello sferoide prolato, è tornato in patria a causa di problemi personali ed è stato costretto a lasciare la guida del team, rimanendo però a stretto contatto con esso per suggerimenti e consigli.

La dirigenza degli Elephants Catania, in fretta e furia, ha quindi chiamato Michael Wood, ex Head Coach dei Seamen Milano, a sostituire il suo predecessore. Si tratta di un ritorno in Italia per l’allenatore di scuola Ohio State, dato che aveva lasciato la società meneghina dopo il quarantesimo Italian Bowl per andare a Barcellona nel ruolo di Defensive Coordinator ai Dragons, in ELF.

Gli Elephants Catania, finalisti dello scorso Nine Bowl, dove hanno perso contro i Leoni Basiliano a Cecina per 28-17, inizieranno il loro torneo di Terza Divisione questa Domenica, quando giocheranno in casa nel derby contro gli Eagles United Palermo.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News