Football AmericanoIFL

Italian Bowl 41: Inizia la vendita dei biglietti

Italian Bowl 41: Inizia la vendita dei biglietti

A partire da domani, sulla piattaforma DoItYourself saranno disponibili i biglietti per la quarantunesima edizione dell’Italian Bowl, e per festeggiare, la Italian Football League ha istituito il suo Black Friday.

Italian Bowl XLI: Domani il Black Friday della IFL

Nella giornata di domani inizierà la prevendita dei biglietti per il quarantunesimo Italian Bowl, la finale della Italian Football League, che quest’anno si giocherà a Bologna, allo Stadio Renato Dall’Ara.

In occasione dell’inizio della vendita dei ticket per l’appuntamento più importante della stagione, la IFL, insieme con il provider DoItYourself, hanno organizzato un Black Friday, dove i biglietti verranno acquistati a metà prezzo, mentre con il passare del tempo i prezzi aumenteranno secondo le seguenti modalità:

  • 13 Maggio: 15.00 Euro
  • 14 Maggio-19 Giugno: 20 Euro
  • 20 Giugno-1 Luglio: 25.00 Euro
  • 2 Luglio: 30.00 Euro al botteghino

Per la prima volta in 35 anni, l’Italian Bowl, la finale della Prima Divisione, sarà a Bologna, in uno stadio di Serie A. La strada per la finale è ancora lunga, e nel weekend della Week 10 i primi verdetti potrebbero essere espressi.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News