IFLFootball Americano

Italian Bowl 2023: Rinviata conferenza stampa dei partner

Italian Bowl 2023: Rinviata conferenza stampa dei partner

La conferenza stampa di presentazione dei partner del prossimo Italian Bowl, in programma oggi, è stata annullata.

L’evento che si sarebbe dovuto tenere a Toledo, in Ohio, location della finale della Italian Football League, la prima giocata in territorio statunitense, non verrà disputato più oggi, ma in altra data.

Sarebbero dovuti essere presenti alcuni degli sponsor dell’evento, che rappresenterà una prima volta storia per il Football Americano non solo in Italia, ma anche in Europa.

 

Italian Bowl 2023: Cancellata la seconda conferenza stampa

La seconda conferenza stampa di presentazione del prossimo Italian Bowl, la finale della Italian Football League, la Prima Divisione FIDAF, che si sarebbe dovuta disputare oggi a Toledo con la presenza delle cariche locali, come il sindaco della città e il direttore delle operazioni atletiche della università locale, è stata annullata.

Il soggetto della conferenza stampa sarebbe dovuto essere la presentazione dei partner e degli sponsor che saranno presenti all’evento di inizio Luglio, una prima volta storica per il Football Europeo.

Come comunicato dalla FIDAF, il meeting mediatico verrà riorganizzato e la nuova data verrà comunicata sulle pagine social e sul sito federale.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FIDAF (@fidaf_)