Formula 1Motori

Formula 1: GP di Monaco sarà rinnovato per 3 o 5 anni

Formula 1: GP di Monaco sarà rinnovato per 3 o 5 anni

Formula 1: il presidente dell’Automobile Club di Monaco Michel Boeri ha confermato che sarebbe pronto il rinnovo del GP nel principato per 3 o 5 anni.

Con l’ingresso nel calendario di F1 del Gran Premio di Las Vegas per la prossima stagione si erano aperte alcune speculazioni riguardo al futuro di alcuni circuiti presenti nel calendario.

Inizialmente si pensava che alcune piste storiche come Spa-Francorchamps e il circuito nelle vie del principato fossero a rischio esclusione a partire già dalla prossima stagione in quanto per entrambi il 2022 sarebbe l’ultimo anno da contratto.

Formula 1: trattative in fase conclusiva tra Monaco e Liberty Media

Formula 1: a chiarire riguardo la situazione sul ‘rischio’ di non vedere più il Gran Premio di Monaco nel calendario di F1 è direttamente Michel Boeri, presidente dell’Automobile Club di Monaco.

Voglio fare riferimento a ciò che è stato diffuso dai media. E’ assolutamente falso che il Principato rischi di perdere il Gran Premio nel 2023. Siamo in trattativa con Liberty Media e posso garantire che si correrà a Monaco nel 2023, l’unico dettaglio che va ancora definito e se il rinnovo sarà per 3 o 5 anni“.

Dunque sembra ormai sicuro che il Gran Premio di Monaco in programma nel weekend del 27/29 Maggio 2022 non sarà l’ultima volta che si vedrà all’interno del calendario del campionato del mondo di Formula 1.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News