NotizieNews

Italrugby a Roma per il Sei Nazioni: rosa e come vederlo

Italrugby a Roma per il Sei Nazioni: rosa e come vederlo

L’Italrugby torna in campo domani, sabato 9 marzo, allo stadio Olimpico di Roma in una partita contro la Scozia.

La Capitale ospiterà nel week end la gara del torneo Sei Nazioni che vede coinvolta la squadra degli azzurri. L’Italrugby giocherà la quarta sfida di questa importante competizione in uno scenario suggestivo.

Lo stadio, infatti, sarà gremito di gente visto il sold out raggiunto. Sono stati venduti migliaia di biglietti e dunque la partecipazione all’evento sarà numerosa e calorosa.

La sfida si prospetta difficile per gli azzurri, poiché dovranno scontrarsi con i grandi campioni che fanno parte della rosa scozzese, tra cui il capitano Russell.

Il tecnico dell’Italrugby si dice fiducioso alla vigilia della gara e, nonostante le difficoltà previste, crede nei suoi ragazzi.

Chi scenderà in campo per l’Italrugby?

Il Ct dell’Italia, Quesada, ha rilasciato la formazione ufficiale che sabato pomeriggio scenderà in campo.

L’Italrugby si presenta con tre cambi rispetto all’ultima squadra titolare. In prima linea troveremo Simone Ferrari che prenderà il posto di Zilocchi. In terza linea sarà schierato Negri e assisteremo al debutto dell’ala Louis Lynagh.

A completare la formazione saranno: Capuozzo, Brex, Menoncello, Ioane, Paolo Garbisi, Page-Relo, Vintcent, Lamaro, Ruzza, Nicolò Cannone, Nicotera e Fischetti.

A disposizione ci saranno poi: Lucchesi, Spagnolo, Zilocchi, Zambonin, Lorenzo Cannone, Varney, Marin, Mori.

Gli azzurri dell’Italrugby scenderanno in campo con la massima determinazione e concentrazione per fermare gli avversari e portare a casa il risultato.

Come vedere Italia – Scozia al Sei Nazioni?

La partita tra Italrugby e Scozia allo Stadio Olimpico di Roma avrà inizio alle ore 15:15 di domani.

Per chi non sarà presente allo stadio, ci sarà la possibilità di seguire la partita in diretta su Sky Sport 1 e in streaming su NOW.

Il tecnico degli azzurri ha preparato la gara con i giocatori, con la consapevolezza di avere di fronte una formazione con molta forza e attenta a non commettere errori.