Ad imageAd image

Jack Miller: presentata la Ducati che guiderà in ASBK

Fabio Di Palma
Fabio Di Palma
2 minuti di lettura
Jack Miller: presentata la Ducati che userà in ASBK

Jack Miller, con un post sui social ha presentato la Ducati Panigale V4R che userà al The Bend Motorsport Park per la Superbike australiana.

La stagione di MotoGP si è conclusa lo scorso 6 Novembre con il Gran Premio di Valencia, ma quella personale del pilota australiano della Ducati Ufficiale non è affatto finita.

- PUBBLICITA-

Miller infatti questo weekend correrà il round di The Bend del campionato di Superbike australiana in sella alla Panigale V4R, la stessa che ha permesso ad Alvaro Bautista di vincere il mondiale MOTUL WorldSBK.

 

La Panigale V4R di Jack Miller per l’ASBK

La stagione motoristica di Jack Miller sembra non voler finire qui.

Infatti il pilota australiano, questo weekend correrà l’ultimo appuntamento del campionato ASBK al The Bend Motorsport Park, in quella che sarà l’ultima occasione che i fan potranno vederlo vestire i colori Ducati.

Miller infatti dalla prossima stagione sarà un pilota del team ufficiale KTM e per la sua personale ‘Last Dance’ con il team di Borgo Panigale ha deciso di correre in patria.

Jack Miller userà una Panigale V4R con una livrea completamente giallo-nera grazie alla sponsorizzazione di CAT Caterpillar e nella mattinata italiana, sia il pilota che la Ducati hanno voluto presentarla pressi i propri canali social.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Team Miller 🇦🇺 (@teammiller43)

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: , ,
Condividi l\'articolo
Segui:
Newser di 28 anni romano, con le grandi passioni del Motorsport e del Wrestling. Membro sia di TSOS che di TSOW dal Novembre 2021 e mi occupo principalmente di Formula 1, Motomondiale, WorldSBK, Rally, WWE e anche altri sport in generale.
Lascia un commento