BoxeSport Da Combattimento

Anteprima Floyd Mayweather Jr. Vs Logan Paul

Dal nostro partner: FIGHT

Anteprima Floyd Mayweather Jr. Vs Logan Paul

Floyd Mayweather Jr. Vs Logan Paul, sicuramente, non può essere analizzato come un normale match di boxe. Troppe le variabili su cui discutere.

In primis, un pluricampione di boxe affronterà una webstar che ha disputato solamente un match di boxe nel recente passato e che si è formato nel mondo della lotta libera ai tempi del liceo.

In secondo luogo, la differenza di età e di peso: Floyd è molto più vecchio (44 anni contro 26) e leggero (72,5 kg contro circa 86) rispetto a Logan.

Floyd Mayweather Jr. Vs Logan Paul: il pronostico

Nonostante i dubbi esposti sopra e la convinzione di Paul, però, sembra impossibile scommettere contro “Money”.

Nonostante l’età, quest’ultimo risulta ancora molto forte, tecnico e intelligente per lasciarsi sorprendere da uno che ha fatto ben poco nel mondo della boxe.

Quello che un po’ tutti si aspettano è che Floyd regali un po’ di show per chi pagherà la PPV, concedendo qualche round a Logan per poi finirlo verso i round centrali. Uno scenario simile a quello  avvenuto nel match contro Conor McGregor.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Anteprima Floyd Mayweather Jr. Vs Logan Paul