BoxeNews

Jake Paul vs Andre August gli spunti dalla conferenza stampa

Jake Paul vs Andre August gli spunti dalla conferenza stampa

Jake Paul e Andre August hanno incontrato oggi i media ed hanno effettuato un faccia a faccia in vista dell’incontro che li vedrà protagonisti.

I due atleti, infatti, incroceranno i guantoni sul ring del Caribe Royale Resort a Orlando in Florida, Venerdì 15 Dicembre per un incontro che vedrà il Problem Child di nuovo impegnato con un vero pugile professionista dopo la vittoria ottenuta contro Nate Diaz nell’ Agosto scorso.

Andre August ha un record di 10-1 con 5 KO nei pesi cruiser e costituisce sicuramente un banco di prova di tutto rispetto per le rinnovate ambizioni dell’ex YouTuber nell’ambito del pugilato.

Jake Paul dimostrerà il suo valore?

Nella sua ultima uscita contro un pugile professionista, Jake Paul uscì sconfitto ai punti da Tommy Fury, fratellastro di Tyson, che, poi, ha battuto anche l’altro YouTuber prestato alla boxe, KSI.

Il Problem Child tiene molto all’incontro con August perchè vuole ottenere una legittimazione contro un professionista della nobile arte e, oggi, in occasione del loro confronto ha provato in tutti i modi ad innervosirlo dicendogli di avere battuto il suo allenatore in allenamento e di vederlo fuori forma e con poca resistenza alla distanza.

August, da parte sua, è, però, rimasto imperturbabile ed ha speso parole di apprezzamento per Paul:

La boxe è boxe, tutto può succedere”, ha affermato il pugile. “Jake è a tutti gli effetti un pugile. Tutti devono smetterla di dire che è solo uno YouTuber. Questo ragazzo si è effettivamente messo d’impegno per diventare un professionista.

Ha dei veri pugili al suo angolo che lo stanno allenando con efficacia, persone che hanno molta più esperienza di me. Sta facendo quello che deve fare per diventare ciò che ambisce a diventare”

Vedremo se il ring ci mostrerà una versione migliorata di Jake Paul che possa veramente ambire ad una carriera professionistica nella boxe.