MMANews

Jake Paul annuncia il debutto nelle MMA e firma con la PFL

Jake Paul annuncia il debutto nelle MMA e firma con la PFL

Jake Paul, dopo una carriera nella Boxe, farà il suo debutto nelle MMA con la PFL.

Infatti, la promotion ha annunciato di aver messo sotto contratto il famoso youtuber e star del web, che esordirà all’interno dell’ottagono quest’anno, come annunciato in un video anche dal diretto interessato.

Non è tutto, dato che Paul combatterà in una divisione creata apposta per l’occasione e ha dichiarato, inoltre, che ha intenzione di creare un sindacato per i lottatori.

 

Jake Paul farà il suo debutto nelle MMA con la PFL

La Professional Fighters League ha annunciato oggi che ha ingaggiato con un accordo pluriennale la famosa star del web e youtuber Jake Paul, che dopo la sua esperienza nella Boxe debutterà anche nelle MMA.

Paul ha confermato il report fatto dal New York Times in un video pubblicato oggi sul suo canale YouTube, dove dichiara di voler far parte di una federazione che sia vista come qualcosa di rivoluzionario nell’ambiente delle arti marziali miste.

La PFL ha creato apposta una divisione, nella quale Paul debutterà in futuro, dato che non è ancora stato annunciato un debutto ufficiale per lui. La Super Fight, questo il nome della nuova divisione, avrà degli incontri divisi tra ESPN e DAZN, e i partecipanti guadagneranno il cinquanta per cento ricavato dalle vendite dei PPV.

Oltre le intenzioni di debuttare come fighter dentro l’ottagono, Jake Paul sarebbe disposto a creare un sindacato per i lottatori insieme con Nakisa Bidarian, ex braccio destro di Dana White in UFC, federazione più e più volte presa di mira dalla star americana.

Nella sua carriera pugilistica, Jake Paul ha un record di 6-0, e l’ultima volta che è salito sul ring ha sfidato l’ex UFC Anderson Silva, battendolo per decisione unanime lo scorso Ottobre.