Ad imageAd image

Jake Paul annuncia il debutto nelle MMA e firma con la PFL

Pasquale Basile
Pasquale Basile
2 minuti di lettura
Jake Paul annuncia il debutto nelle MMA e firma con la PFL

Jake Paul, dopo una carriera nella Boxe, farà il suo debutto nelle MMA con la PFL.

Infatti, la promotion ha annunciato di aver messo sotto contratto il famoso youtuber e star del web, che esordirà all’interno dell’ottagono quest’anno, come annunciato in un video anche dal diretto interessato.

- PUBBLICITA-

Non è tutto, dato che Paul combatterà in una divisione creata apposta per l’occasione e ha dichiarato, inoltre, che ha intenzione di creare un sindacato per i lottatori.

 

Jake Paul farà il suo debutto nelle MMA con la PFL

La Professional Fighters League ha annunciato oggi che ha ingaggiato con un accordo pluriennale la famosa star del web e youtuber Jake Paul, che dopo la sua esperienza nella Boxe debutterà anche nelle MMA.

Paul ha confermato il report fatto dal New York Times in un video pubblicato oggi sul suo canale YouTube, dove dichiara di voler far parte di una federazione che sia vista come qualcosa di rivoluzionario nell’ambiente delle arti marziali miste.

La PFL ha creato apposta una divisione, nella quale Paul debutterà in futuro, dato che non è ancora stato annunciato un debutto ufficiale per lui. La Super Fight, questo il nome della nuova divisione, avrà degli incontri divisi tra ESPN e DAZN, e i partecipanti guadagneranno il cinquanta per cento ricavato dalle vendite dei PPV.

Oltre le intenzioni di debuttare come fighter dentro l’ottagono, Jake Paul sarebbe disposto a creare un sindacato per i lottatori insieme con Nakisa Bidarian, ex braccio destro di Dana White in UFC, federazione più e più volte presa di mira dalla star americana.

Nella sua carriera pugilistica, Jake Paul ha un record di 6-0, e l’ultima volta che è salito sul ring ha sfidato l’ex UFC Anderson Silva, battendolo per decisione unanime lo scorso Ottobre.

 

 

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: , ,
Condividi l\'articolo
22 anni, da Napoli. parlo di sport perché sono un grande appassionato e sicuramente son più bravo a scriverne che a praticarli. Chi lo dice a tutti gli altri che non esistono solo Brady e Jordan?
1 commento