Jake Paul ha invitato Jorge Masvidal a mettersi alla prova sul ring.
Paul combatterà contro l’ex campione dei pesi welter UFC Tyron Woodley nell’incontro principale dell’evento pay-per-view (PPV) di Showtime Boxing, Domenica 29 Agosto, e “Gamebred” Mavidal ha predetto che il suo compagno di palestra dell’American Top Team , Woodley lo metterà KO . “
Jake Paul sprezzante con Jorge Masvidal e i campioni UFC
The “Problem Child”, Jake Paul, ha una prospettiva diversa. “Si rimangerà quelle parole molto velocemente“, ha detto Paul a MMAMania.com “Quel commento viene da un lottatore (Masvidal) che è appena stato messo KO in un modo imbarazzante.”
Jorge Masvidal in precedenza aveva detto ad Ariel Helwani durante The MMA Hour: “Se Jake vince, bene, tanto di cappello, significa che mi sbagliavo, e che non capisco più niente di combattimenti . Ma è probabile che Woodley lo metterà al tappeto“.
“Quindi sì, forse non ne capisce più niente di combattimenti”, ha risposto Jake Paul . “È nel giro da molto tempo. ha un sacco di combattimenti alle spalle, ha molta esperienza, lo rispetto, penso che Jorge abbia fatto molto per questo sport, penso che sia un bravo ragazzo, ma, sfortunatamente, amico mio, ora è una nuova era.
Non importa quanta esperienza hai, si tratta della qualità dell’esperienza.
Ma sai, forse il prossimo sarà proprio Jorge.
Dopo che avrò eliminato questo tizio, potrà farsi avanti lui. In pratica sto solo mostrando a questi campioni UFC, a questi fantastici lottatori UFC, che non possono davvero farcela e non possono competere al mio livello“