MMASport Da Combattimento

Giga Chikadze contro Edson Barboza sarà come Mortal Kombat

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Giga Chikadze contro Edson Barboza sarà come Mortal Kombat

Giga Chikadze contro Edson Barboza potrebbe rivelarsi davvero qualcosa di speciale, soprattutto per gli amanti dello striking.

Chikadze  e Barboza si incontreranno nel main event della card di UFC Fight Night 30 di sabato 28 Agosto, che va in onda dall’UFC Apex di Las Vegas

Sulla carta, l’incontro promette fuochi d’artificio, con entrambi i lottatori noti per essere due dei migliori strikers in assoluto di questo sport.

Giga Chikadze:”Saremo come due Ninja”

È un vero combattimento Mortal Kombat“, ha detto Giga Chikadze intervistato da MMA Junkie durante il media day di mercoledì all’UFC Apex. “Sento che due ninja si affronteranno, e sarà divertente. Sì, sono eccitato, davvero non vedo l’ora, mi viene la pelle d’oca solo a pensarci”

“Edson è un grande nome ha aggiunto l’imbattuto Georgiano – È un nome più importane di alcuni dei Top 5.

Volevo sfidare uno dei i primi cinque nomi perché voglio arrivare al titolo più velocemente, …Volevo avere un avversario di livello più alto, ma Edson è un grande nome, e una volta superata questa sfida, sono pronto per qualsiasi cosa, amico, anche per il livello più alto. “

Il pubblico lo definisce il miglior striker in MMA, nell’UFC  ma ora sono qui io“, ha chiosato Chikadze. “Ho la possibilità di dimostrare le mie doti e sono eccitato. Sono davvero emozionato perché i fan si divertiranno. I fan ricorderanno questo incontro come uno dei migliori. “

Nella stessa card si terranno anche le due finali del torneo “The Ultimate Fighter” e, nei preliminari, tornerà’ nell’ottagono l’Italiano Alessio Di Chirico contro Abdul “Judo Thunder” Razak

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Giga Chikadze contro Edson Barboza sarà come Mortal Kombat Giga Chikadze contro Edson Barboza sarà come Mortal Kombat