UFCMMA

Sean O’Malley preferisce Chito Vera a Henry Cejudo

Sean O'Malley preferisce Chito Vera a Henry Cejudo

Sean O’Malley sembra essere il fighter del momento nella categoria dei pesi gallo UFC dopo aver sconfitto Petr Yan a UFC 280.

Il successo contro l’ex campione della categoria al limite delle 135 libbre, ha proiettato Suga Sean nell’olimpo delle star della UFC e in molti lo stanno sfidando.

Il successo di Sean O’Malley ha oscurato persino quello del campione della divisione, Aljamain Sterling, che, sempre a UFC 280, aveva battuto un infortunato TJ Dillashaw.

Proprio Sterling, in questi giorni, era stato oggetto di una sfida da parte dell’ex double champ Henry Cejudo che, alle risposta negativa del campione, desideroso di riposo, aveva, allora volto la sua attenzione a Sean O’Malley.

Sean O’Malley non ritiene Cejudo degno di una sfida

Triple C, aveva suggerito l’eventuale di un match tra lui e Sean O’Malley per il titolo ad interim dei pesi gallo in considerazione del fatto che Sterling ha espresso il desiderio di non combattere almeno fino a Giugno 2023.

Tuttavia Suga non sembra interessato a tale eventualità e, in un post sui suoi seguitissimi canali social, ha espresso, invece, una preferenza per la rivincita contro Marlon “Chito” Vera.

O’Malley e Vera combatterono una prima volta a UFC 252, nell’Agosto 2020, e ad uscire vincitore fu il fighter sudamericano in un match controverso a causa di un infrotunio alla caviglia dello statunitense.

Da quel momento entrambi i lottatori hanno vissuto una stagione di successi e, oggi, un rematch riscuoterebbe sicuramente molto interesse.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MMA Junkie (@mmajunkie)