MMASport Da Combattimento

Jake Paul su l’invito di Khabib: Ok, prima combattiamo però

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Barbera
Jake Paul su l’invito di Khabib: Ok, prima combattiamo però

Jake Paul, dopo aver vinto tre match su tre disputati di pugilato nel corso del 2021 contro due ex campioni internazionali di arti marziali miste, ha deciso di prendersi un periodo di pausa dalla nobile arte e ha alimentato le voci di un suo possibile approdo direttamente nelle MMA dichiarando “Ho mostrato a tutti di saper boxare a questi livelli, perchè non posso fare la stessa cosa nelle MMA? Dopo aver vinto 10 o massimo 12 incontri nella Boxe, passo nelle MMA”.

JAKE PAUL REAGISCE ALL’INVITO DI KHABIB

Queste dichiarazioni non sono per niente rimaste inosservate dall’ex campione dei pesi leggeri UFC Khabib Nurmagomedov. “The Eagle” da buon nuovo promoter di eventi con la sua promotion appena lanciata in America “Eagle FC”, non ha perso l’occasione per invitare il minore dei fratelli Paul dichiarando “Le porte della Eagle FC sono sempre aperte per te e per la tua squadra”.

Come ha reagito Paul? Jake ha risposto alla sua solita maniera “Perfetto, ci sto, ma solo se prima combatto contro di te”. Sembra una sfida quasi impossibile che accada quella tra Jake Paul vs Khabib Nurmagomedov addirittura come debutto del pugile americano nelle MMA, ma abbiamo capito che in questo business tutto è possibile.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jake Paul su l'invito di Khabib: Ok, prima combattiamo però Jake Paul su l'invito di Khabib: Ok, prima combattiamo però