BoxeMMA

Jake Paul vuole distruggere Conor McGregor nella Boxe

Jake Paul vuole distruggere Conor McGregor nella Boxe

Jake Paul risponde ai commenti recenti di Conor McGregor e rilancia ancora una volta la sfida all’irlandese.

‘The Problem Child’ negli ultimi anni ha scosso l’ambiente della Boxe e degli sport da combattimento in generale portando una ventata d’aria fresca. Il minore dei fratelli Paul si è fatto un nome nel pugilato professionistico sconfiggendo ex campioni mondiali di mixed martial arts come Ben Askren, Tyron Woodley e soprattutto il brasiliano Anderson Silva.

Dopo il match perso contro Tommy Fury – fratello del più noto Tyson Fury – Jake Paul combatterà contro un altro ex fighter UFC, ovvero Nate Diaz.

Prima o poi si farà il match fra Jake Paul e Conor McGregor?

Jake Paul potrebbe essere vicino a prendersi una pausa nel mondo del pugilato dato che ha sempre dichiarato di voler avventurarsi anche nelle arti marziali miste.

L’americano vorrebbe chiudere con il botto la carriera nella boxe e non c’è modo migliore di terminare con un match contro Conor McGregor. L’irlandese ha già combattuto un incontro di pugilato e ad alto livello.

Infatti, nell’estate 2017 ‘The Notorious’ ha affrontato nientemeno che Floyd Mayweather. I due disputarono un grande incontro con l’allora doppio campione UFC che ha ricevuto i complimenti da molti ex campioni della nobile arte.

Jake Paul ha parlato a ‘Impaulsive’ proprio di McGregor: “Dovrà convivere con il fatto che riuscirò a fare a Nate quello che non è riuscito a fare lui: metterlo knockout. Successivamente, se ha le palle, potrebbe affrontarmi lui nella Boxe. Non serve che chiama il suo padrone Dana White, basta parlare con me”.

Paul prosegue attaccando duramente l’irlandese: Ormai è soltanto un drogato che pensa a godersi la vita. Ha affermato più volte di voler diventare il GOAT, ma non puoi riuscirci se passi le giornate bevendo, facendo festa e sniffando”.

Dunque, staremo a vedere se accadrà l’incontro fra i due. Intanto, Jake Paul combatterà contro Nate Diaz il 5 agosto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jake Paul (@jakepaul)