UFCMMA

Jamahal Hill l’infortunio a basket contro Daniel Cormier

Jamahal Hill l'infortunio a basket contro Daniel Cormier

Jamahal Hill è stato costretto a rendere vacante la sua cintura dei pesi massimi leggeri a causa di un infortunio forse causato da una partita di basket.

Il campione americano, che a sua vola ebbe l’opportunita di vincere il titolo a causa dell’incidente occorso in allenamento a Jiri Prochazka, si è rotto il tendine d’Achille e, a causa dei lunghi tempi di recupero che tale trauma richiederà, ha deciso di privarsi della cintura per non bloccare la divsione.

Tuttavi oggi è emerso che l’infortunio occorso a Sweet Dreams potrebbe non avere nulla a che fare con le MMA.

Il basket della UFC fatale a Jamahal Hill?

Secondo quando riportato oggi dal giornalista di MMA, Damon Martin, l’infortunio di Jamahal Hill sarebbe avvenuto durante la sua partecipazione alla partita di basket amichevole organizzata  prima di UFC 290, durante la Fight Week.

In quell’occasione il campione dei pesi massimi leggeri aveva agito in veste di capitano di una squadra che aveva sfidato quella dell’ex campione e, oggi, commentatore, Daniel Cormier.

DC ed il suo team avevano vinto assicurandosi il premio di 3mila dollari e per Sweet Dream, oltre al danno è giunta la ben più grave beffa.

Quanto accaduto è ancora più duro da digerire per il team di Hill perchè questi, a gran voce, avevano chiesto alla promotion di poter difendere la cintura nei mesi scorsi senza essere costretti ad attendere il recupero di Jiri Prochazka.