BasketIndoor

Drake ha ospitato i Kentucky Wildcats sul suo campo

Drake ha ospitato i Kentucky Wildcats sul suo campo

Drake ha recentemente ospitato la squadra maschile di pallacanestro dei Kentucky Wildcats nella sua residenza a Toronto.

Il pluripremiato rapper canadese, a livello sportivo, non ha mai nascosto la sua grande passione per il basket e il suo tifo per i Toronto Raptors. Non a caso, possiede un campo da basket all’interno della sua residenza a Toronto.

Recentemente, lo stesso Drake si è offerto di ospitare gli allenamenti di una squadra di grande successo della NCAA. Stiamo parlando dei Kentucky Wildcats.

I Kentucky Wildcats si allenano in casa di Drake

La squadra di pallacanestro maschile dei Kentucky Wildcats ha pubblicato di recente una foto e un video sui suoi canali social, rivelando di essere stata ospite presso la residenza di Drake.

Nel post, è stato inoltre menzionato la frase “And I rock Kentucky blue” del brano Scholarships, rilasciato nel 2015 dallo stesso artista insieme a Future.

Oltre agli allenamenti, i giocatori non hanno esitato a passare un momento di relax nella piscina del celebre rapper.

I Wildcast hanno vinto per 8 volte il torneo NCAA ed è la squadra con la percentuale di vittorie più alta di sempre nel torneo.

Molti giocatori si sono affermati in NBA come Rajon Rondo, DeMarcus Cousins, Karl Anthony Town, John Wall, Anthony Davis, Shai Gilgeous-Alexander.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kentucky Men’s Basketball (@kentuckymbb)