James Harden è stato il protagonista numero uno nella vittoria dei Los Angeles Clippers contro i Toronto Raptors.
Continua l’ottimo momento della franchigia di Los Angeles che anche questa notte si è portata a casa una preziosa vittoria. I ragazzi guidati da Tyronn Lue hanno vinto avanti al pubblico di casa dell’Intuit Dome, la nuovissima arena dei Clippers inaugurata in estate.
È stata una partita dominata per tre quarti di gioco, prima della pericolosa rimonta dei Raptors che ha portato il risultato finale a un tirato 105 a 103 in favore dei Los Angeles Clippers.
James Harden non fa rimpiangere Kawhi Leonard?
James Harden ancora una volta ha giocato una grande partita sotto ogni punto di vista. Ottimi anche i numeri messi a referto dell’ex MVP. Infatti, sono 24 punti, 12 rimbalzi e 7 assist le statistiche del Barba nei 34 minuti in cui è sceso in campo.
Harden sta dando il massimo per aiutare la squadra a sopperire all’assenza del due volte campione del mondo Kawhi Leonard, fermo un’altra volta ai box. Il ruolo da leader è passato nelle mani di James Harden, pressione che non spaventa affatto al 10 volte All-Star.
Ad ogni modo, prezioso l’aiuto contro i Raptors da parte di Norman Powell con 24 punti siglati e del solito Ivica Zubac con 14 punti e 12 rimbalzi.
James Harden ha iniziato la stagione 2024-2025 con 20,9 punti di media, più 9,2 assist e 7,7 rimbalzi nelle 9 partite disputate. Ne beneficiano i Los Angeles Clippers che, dopo un inizio difficile, si trovano attualmente noni in campionato con 5 vittorie e 4 sconfitte.
Sponda Raptors, sembra non avere fine il periodo negativo che stanno attraversando. La franchigia canadese è attualmente in penultima posizione nella Eastern Conference con soltanto 2 partite vinte a fronte di 7 sconfitte. Peggio di loro soltanto i Milwaukee Bucks.
Visualizza questo post su Instagram