IndoorBasket

James Nunnally è un nuovo giocatore del Partizan Belgrado

James Nunnally è un nuovo giocatore del Partizan Belgrado

James Nunnally, veterano del basket europeo, cambia di nuovo paese e si trasferisce alla corte di Zeljko Obradovic.

L’ex MVP della Serie A con la maglia della Scandone Avellino ha firmato un contratto con il Partizan Belgrado per la prossima stagione, lasciando quindi il Maccabi Tel Aviv.

Per il nativo di San José è l’ottava squadra europea della sua carriera decennale, che comprende anche avventure brevi in NBA e in G-League, messe a curriculum da un giramondo del basket del suo calibro.

James Nunnally giocherà in Serbia: è un nuovo membro del Partizan Belgrado

James Nunnally è stato confermato questa sera come nuovo giocatore del Partizan Belgrado in vista della prossima stagione cestistica, che vedrà la squadra di Zeljko Obradovic presente in Eurolega.

Il californiano viene da due stagioni con il Maccabi Tel Aviv, squadra israelita con la quale aveva firmato dopo la sua brevissima esperienza con i New Orleans Pelicans, dove ha giocato solo nove gare e realizzato quindici punti complessivi.

Per James Nunnally, la Serbia sarà il nono paese dove ha giocato nelle sue tante esperienze in dieci anni di carriera da professionista, che comprendono anche un paio di avventure nel campionato italiano, alla Scandone Avellino nel 2015, quando divenne MVP di quella stagione per la Regular Season, e le dieci gare giocate con l’Olimpia Milano nel 2019.

L’ultima stagione del giramondo americano, di ruolo ala piccola, è stata caratterizzata da una media di quattordici punti di media realizzati con la squadra di Israele, con la quale ha partecipato all’Eurolega, arrivando ai quarti di finale, e vincendo la Coppa di Lega locale.

 

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News