Alessio Malatesta prenderà parte alla card di ONE Friday Fights 82, questo venerdì. Scopri come poter seguire il suo match!
Continua il girone internazionale dell’atleta italiano. Dopo la sua vittoria nel match di kickboxing contro Jose Maria Quevedo a SENSHI 17, nel 2023, Malatesta ha fatto il suo debutto in ONE Championship.
All’evento ONE Friday Fights 69 del 5 luglio scorso, Alessio Malatesta ha combattuto nel co-main event di Muay Thai contro il thailandese Nontachai Jitmuangnon, che ha vinto l’incontro con un verdetto unanime sulla distanza.
Questo venerdì, all’evento settimanale ONE di venerdì al Lumpinee Stadium, il nostro connazionale combatterà un altro incontro di Muay Thai, anche questo di tipo Catchweight (limite 68 kg).
Il suo avversario sarà il laotiano Wilachon PK Saenchai.
Come vedere Alessio Malatesta a ONE Friday Fights?
L’evento ONE Friday Fights 82 con Alessio Malatesta andrà in scena venerdì 4 ottobre. Verrà trasmesso in diretta sulla piattaforma streaming DAZN, con orario d’inizio fissato per le ore 14:30 italiane.
Quello dell’italiano sarà il sesto incontro della card. Nell’incontro di cartello vedremo in azione Yod-IQ faccia a faccia con Abdulla Dayakaev sul limite dei pesi gallo. Entrambi grandi protagonisti di ONE Friday Fights nel corso dell’ultimo anno.
Il thailandese Yod-IQ ha disputato 6 incontri in promotion, arrivando a vincerne 5. Il suo match più recente risale a luglio, quando ha sconfitto l’uzbeko Mavlud Tifiyev per KO alla prima ripresa.
Il russo Abdulla Dayakaev è ancora imbattuto da quando è giunto in ONE Championship nel novembre dello scorso anno. Le sue 4 vittorie sono arrivate per KO o per decisione maggioritaria a seguito di grandi scontri. La più recente è quella per KO sul thailandese Ongbak Fairtex.
Visualizza questo post su Instagram