MotoriFormula 1

F1 GP Miami 2022: Vettel protesta contro le decisioni della FIA

F1 GP Miami 2022: Vettel protesta contro le decisioni della FIA

Sebastian Vettel ha risposto in maniera singolare ai provvedimenti presi dalla FIA a partire dal GP Miami 2022, che vedono controlli anche per gli indumenti intimi e la gioielleria dei piloti.

Sebastian Vettel si presenta al GP Miami 2022… in mutande

Prima delle FP1 del GP Miami 2022, Sebastian Vettel si è presentato con un paio di boxer indossati sopra la sua tuta da gara come protesta nei confronti della FIA, che oggi ha rilasciato una nota sui controlli pre-gara.

La FIA ha deciso di inasprire i controlli prima della corsa, facendo una reprimenda nei confronti di chi non indossa dell’abbigliamento intimo ignifugo o dei gioielli all’interno dell’abitacolo. Tutto ciò è stato fatto in termini di sicurezza, dato che, secondo la federazione, sia il tessuto dell’intimo sia i metalli di gioielli e piercing potrebbero provocare problemi in caso di incendio o incidente.

Sebastian Vettel si era presentato al GP Miami 2022 con una maglietta simbolica, un allarme per le condizioni del mare e del clima, una delle tante cause che il pilota tedesco ha sposato negli ultimi anni.

Sebastian Vettel indossa un paio di mutande al GP Miami 2022
Sebastian Vettel indossa un paio di mutande al GP Miami 2022

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News