FreccetteIndoor

James Wade voleva un posto nella PDC Premier League 2021

James Wade voleva un posto nella PDC Premier League 2021

Dopo il grande trionfo nella finale di UK Open 2021 contro Luke Humphries, James Wade guarda dritto verso il futuro con un po’ di amaro in bocca. Nonostante la vittoria ottenuta in quel di Milton Keynes, infatti, l’inglese non prenderà parte alla prossima edizione della PDC Premier League.

Le parole di James Wade sulla mancata partecipazione alla PDC Premier League 2021

Tra poco più di due settimane inizierà l’attesissima PDC Premier League che, come gli ultimi tornei del circuito, si giocherà purtroppo a porte chiuse in attesa del miglioramento della situazione Covid-19.

James Wade, ospite del Darts Show Podcast di Sky Sports UK, si è lamentato del trattamento ricevuto dalla Professional Darts Corporation nel corso degli anni.

Dirò qualcosa di scomodo, ma sono stato punito tante volte per motivi sconosciuti, non so perché. Sono stato escluso tante volte anche se pensavo che avrei meritato la partecipazione. Se qualcuno può dimostrare che ho torto sono disposto ad ascoltare, ma non credo che ci sia. Credo che avrei dovuto partecipare alla Premier League.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Drew Brees annuncia il ritiro dal football americanoSeguici su Google News