UFCMMA

Jan Blachowicz su Jones: non torna, ha paura di perdere

Jan Blachowicz su Jones: non torna, ha paura di perdere

Jan Blachowicz pensa che l’ex campione dei massimi leggeri Jon Jones non tornerà più all’interno della gabbia UFC.

L’ex campione al limite delle 205 libbre è convinto che Jon Jones ha così tanta paura di perdere che non tornerà più a combattere nonostante i suoi proclami e nonostante l’aumento della massa muscolare.

Ecco cosa ha detto il polacco a ‘Middle easy’ “Penso che abbia chiuso con questo sport. Per anni lui è stato il migliore a 205 libbre, ma con il passare degli anni noi abbiamo raggiunto il suo livello, come si è visto con Reyes, e ha capito che qualcuno avrebbe davvero potuto batterlo. A quel punto ha preferito prendersi una pausa”.

Jan Blachowicz: Jon Jones non tornerà più

Jan Blachowicz crede che il motivo per cui Jon è la paura di una sconfitta “Lui è terrorizzato dall’idea che possa perdere e per questo farà qualsiasi cosa pur di non tornare, ne sono certo”.

Il polacco è stato campione dei massimi leggeri e ha difeso una volta la cintura dall’assalto di Israel Adesanya, salito di categoria per cercare di diventare double champ. In seguito, Jan ha perso la cintura contro il brasiliano Glover Teixeira.

Adesso viene da una vittoria per tko (infortunio) contro Aleksandr Rakic e il 10 dicembre 2022 combatterà contro il russo Magomed Ankalaev in quello che è di fatto un title eliminator match.

Proseguono gli allenamenti per Jan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jan Blachowicz (@janblachowicz)