MMASport Da Combattimento

Jan Blachowicz: la sua reazione al gesto di Kurt Zouma

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Jan Blachowicz: la sua reazione al gesto di Kurt Zouma

Jan Blachowicz ha voluto dire la sua sulla bufera mediatica che ha visto protagonista nelle ultime ore il difensore francese attualmente in forza al West Ham Kurt Zouma. Il calciatore ha infatti compiuto un gesto ignobile prendendo a calci e schiaffi il suo gatto ed il tutto non è passato inosservato agli occhi dell’opinione pubblica. Tra coloro che hanno condannato il fatto c’è anche l’ex campione dei pesi medi UFC.

Jan Blachowicz e le sue parole

“The Prince of Cieszyn” è voluto intervenire sulla questione con un messaggio pubblicato su Twitter dove sfida in modo diretto il difensore della nazionale transalpina. Di seguito verrà riportato il tutto:

Jan Blachowicz: la sua reazione al gesto di Kurt Zouma

“Kurt Zouma, se sei così forte figlio di p*****a, prova a tirarmi un calcio. Che pezzo di m***a. Nessuna tolleranza per la violenza verso gli animali.” Ha scritto Jan Blachowicz.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jan Blachowicz: la sua reazione al gesto di Kurt Zouma Jan Blachowicz: la sua reazione al gesto di Kurt Zouma