NewsOutdoor

Trevor Bauer: nessuna accusa penale per lui

Trevor Bauer: nessuna accusa penale per lui

Secondo l’ufficio del procuratore, Trevor Bauer, lanciatore dei Los Angeles Dodgers, non dovrà affrontare conseguenze penali derivanti dalle accuse di violenza sessuale a suo carico.

Trevor Bauer: Le indagini continuano

L’ufficio del procuratore distrettuale della contea di Los Angeles ha dichiarato questo martedì che il lanciatore dei Dodgers Trevor Bauer non sarà incriminato dai procuratori della città. La sentenza conclude una revisione lunga ben cinque mesi del caso riguardante le accuse di aggressione sessuale mosse contro Bauer da una donna di San Diego, la quale ha anche fatto richiesta di un ordine restrittivo contro di lui lo scorso giugno.

L’ufficio del procuratore distrettuale ha considerato e respinto le accuse di aggressione aggravata dall’utilizzo di mezzi che avrebbero potuto produrre grandi lesioni corporali e sodomia ad una persona incosciente durante il primo incontro sessuale tra Trevor Bauer e la donna dello scorso 22 aprile, nonché durante la violenza domestica del loro secondo incontro sessuale del 16 maggio. In merito alla situazione, l’ufficio del procuratore distrettuale ha scritto:

“Dopo un esame approfondito di tutte le prove disponibili, compresi i procedimenti dell’ordine restrittivo civile, le dichiarazioni dei testimoni e le prove fisiche, non è possibile provare le accuse rilevanti oltre ogni ragionevole dubbio”.

Trevor Bauer, che ha trascorso gli ultimi tre mesi della stagione regolare 2021 in congedo amministrativo, deve ancora far fronte ad una potenziale conseguenza disciplinare da parte del commissario della Major League Baseball Rob Manfred, che ha il potere di infliggere sospensioni sotto la politica di violenza domestica, la quale è stata precedentemente concordata congiuntamente con la MLB Players Association.

In una dichiarazione, la MLB ha assicurato che la sua indagine su Trevor Bauer “è in corso, e commenteremo ulteriormente al momento opportuno”. La conclusione dell’indagine penale, più di cinque mesi dopo che un giudice di Los Angeles ha respinto la richiesta della donna di un ordine restrittivo, potrebbe se non altro consentire alla lega di intervistare Bauer, il quale sembrerebbe voler accelerare il processo. Ma la lega non dovrebbe infliggere una potenziale sospensione prima della conclusione della disputa.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News