Jan Blachowicz si sta preparando per il suo prossimo incontro in UFC, nel quale difenderà il titolo dei pesi mediomassimi contro il veterano brasiliano Glover Teixeira. Il polacco ha davanti a sé match con altri grandi nomi della categoria in caso di vittoria a UFC 267.
Tuttavia, rispetto ai mesi scorsi, il fighter di Varsavia non ha più interesse nell’affrontare un ex campione della categoria, prossimo al debutto negli Heavyweight. Stiamo ovviamente parlando di Jon “Bones” Jones.
Jan Blachowicz si è espresso in merito a ciò in una recente intervista su MMA Fighting.
Jan Blachowicz cambia idea sul match con Jon Jones
“Credo che il discorso sul match con Jon Jones sia ormai chiuso. Non ha più senso parlarne secondo me. Non so, magari non vuole più combattere. Non so cosa farà. Mi sono completamente dimenticato di lui, me ne sono ricordato solo ora.
Sei mesi fa le cose sarebbero andate diversamente. Dissi che lo avrei affrontato e sconfitto, ma ora non ho più voglia di chiedere un match con lui. Se tornerà, ok, altrimenti non mi importa più.”
Molti fan vorrebbero vedere uno scontro tra i due nei Light Heavyweight, ma “Bones” è ormai nel pieno dei suoi allenamenti per poter debuttare negli Heavyweight.