UFCMMA

Mateusz Gamrot arrabbiato con Dana White per UFC 294

Mateusz Gamrot arrabbiato con Dana White per UFC 294

Mateusz Gamrot è infuriato con Dana White e i matchmaker della UFC per la questione riguardo il main event di UFC 294.

Il fighter polacco recentemente è stato nominato riserva ufficiale del main event di UFC 294 di Abu Dhabi tra Islam Makhachev vs Charles Oliveira, incontro valido per la cintura dei pesi leggeri UFC.

Sembrava essere arrivata la sua occasione quando, questa notte, è uscita fuori la notizia che il brasiliano Oliveira è out visto l’infortunio subito nell’ultimo round di sparring, poco prima di parte per gli Emirati Arabi Uniti. Tuttavia, Mateusz Gamrot è stato scavalcato inaspettatamente da un altro fighter UFC.

Mateusz Gamrot vuole un confronto con Dana White

Mateusz Gamrot nonostante il ruolo di backup per UFC 294, è stato scavalcato dall’attuale campione dei pesi piuma Alexander Volkanovski.

Infatti, l’Ultimate Fighting Championship ha proposto al fighter australiano di prendere il posto dell’ex campione Oliveira. Volkanovski ha immediatamente accettato l’offerta e, con soli 10 giorni di preavviso e reduce da un’operazione al braccio, combatterà il rematch contro Islam Makhachev.

Questo, ovviamente, ha fatto andare su tutte le furie il combattente polacco dato che la promotion non ha rispettato l’accordo stabilito con lui. Mateusz Gamrot ha così deciso di prendere un volo per Las Vegas per parlare a quattrocchi con il presidente Dana White e con i matchmaker della UFC.

Inoltre, il peso leggero numero 6 al mondo, ha detto di non escludere un atteggiamento violento da parte sua dato che si è sentito preso in giro dalla promotion statunitense.

Si aggiunge così un altro problema per Dana White e soci, che nel frattempo devono rimediare anche all’infortunio di Paulo Costa che non potrà combattere nel co main event contro Khamzat Chimaev sempre a UFC 294.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MMA Uncensored ™️ (@mmauncensored__)