MMASport Da Combattimento

Jan Blachowicz vuole affrontare Prochazka in Polonia

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Jan Blachowicz vuole affrontare Prochazka in Polonia

Jan Blachowicz ha recentemente battuto il collega serbo Aleksandar Rakic rimarcando ancora una volta la sua posizione da primo sfidante al titolo dei pesi medio massimi. Il fighter proveniente dalla Polonia è pronto infatti a guardare con grande interesse al match con la cintura in palio tra Glover Teixeira Jiri Prochazka. Dopo aver dato la sua disponibilità ad affrontare nuovamente il fighter brasiliano in caso di vittoria, l’atleta polacco ha reso noto di essere pronto ad affrontare anche il combattente ceco nel caso succedesse il contrario.

Jan Blachowicz e la richiesta particolare

Proprio nel caso in cui “The Prince of Cieszyn” dovesse incrociare il suo destino con “Deniska” ha voluto fare una particolare richiesta mentre era ospite del programma di Ariel Helwani The MMA Hour. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Penso che in entrambi i casi sarebbe una gran cosa. Se Teixeira vince, sarà una rivincita. Con Jiri sarebbe molto bello se si organizzasse in Europa, sarebbe uno dei più grandi match organizzati in Europa. Io contro Jiri sarebbe fantastico se si facesse da qualche parte in Polonia o Repubblica Ceca. Penso che faranno questo match in Polonia, in uno stadio con Joanna e Gamrot arriverebbero sessantamila persone.” Ha detto Jan Blachowicz.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jan Blachowicz vuole affrontare Prochazka in Polonia Jan Blachowicz vuole affrontare Prochazka in Polonia