ONE ChampionshipNews

Lenny Blasi sconfitto a ONE Friday Fights 28

Lenny Blasi sconfitto a ONE Friday Fights 28

Lenny Blasi è stato tra i protagonisti nella card di ONE Friday Fights 28, evento disputato oggi al Lumpinee Boxing Stadium di Bangkok.

Tra gli undici match disputati, il fighter specializzato nella Muay Thai ha affrontato Suablack Tor Pran49, uscendo però sconfitto a causa di un KO tecnico alla terza ripresa, dove il thailandese ha avuto la meglio sul lottatore meneghino.

Il diciannovenne allenato da Diego Calzolari, nonché campione ISKA nella sua giovane carriera, era al suo primo incontro per la promotion asiatica.

 

Lenny Blasi battuto al debutto in ONE Championship

Il debutto di Lenny Blasi in ONE Championship si è chiuso con una sconfitta per KO Tecnico contro Suablack Tor Pran49 nel corso di ONE Friday Fights 28, evento della omonima federazione asiatica, tra le più importanti per quanto concerne le discipline da combattimento.

Il diciannovenne di Sesto San Giovanni non ha potuto nulla contro i pugni del suo avversario, cedendo alla terza e ultima ripresa a 1:26 dalla campana conclusiva e dalla fine dell’incontro.

Esordio amaro per il giovane campione europeo ISKA, che aveva ottenuto la cintura lo scorso Maggio contro Pelayo Ventoso, ma che comunque non gli toglie l’etichetta di giovane promessa della disciplina, in quanto ha ancora tanto potenziale da dimostrare.