Football AmericanoNews

JC Jackson torna ai New England Patriots dopo quasi 2 anni

JC Jackson torna ai New England Patriots dopo quasi 2 anni

JC Jackson si ricongiunge con i New England Patriots dopo aver trascorso un anno e mezzo con i Los Angeles Chargers.

Alla fine del suo contratto da Rookie aveva firmato per i californiani per cinque anni a 82.5 Milioni di Dollari, ma un grave infortunio e le tante delusioni in campo hanno convinto una delle due franchigie della città degli angeli a riportarlo nel Massachusetts per sostituire Christian Gonzalez, infortunato alla spalla.

In cambio, la formazione losangelina riceverà una scelta del sesto giro del Draft 2025, mentre i Patriots avranno una pick del settimo giro.

 

JC Jackson farà ritorno nel New England dopo una trade con i Chargers

I New England Patriots hanno preso nel loro roster JC Jackson, che farà ritorno nella franchigia dopo un anno e mezzo grazie a uno scambio con i Los Angeles Chargers avvenuto oggi.

Attualmente fermi a 1-3, i Pats hanno dei problemi nel reparto dei Cornerback dopo l’infortunio alla spalla di Christian Gonzalez, e per questo hanno deciso di richiamare proprio l’ex giocatore proveniente da Maryland University, che ha fatto molta fatica nei 18 mesi sulla West Coast.

Nel suo periodo con la formazione di Bill Belichick, Jackson aveva ottenuto 17 intercetti in due stagioni, guadagnandosi il soprannome di Mr.INT, mentre a L.A. ne ha totalizzato solo uno, anche a causa del grave problema fisico avuto nel 2022 che lo ha obbligato a restare fuori fino a fine stagione.

In cambio, i Chargers avranno una scelta del sesto giro per il Draft del 2025, così come i New England Patriots, che ne avranno una del settimo round.

Nella stagione in corso JC Jackson ha totalizzato tre placcaggi, tre lanci difesi e un intercetto, avvenuto nel match perso per 36-34 contro i Miami Dolphins in Week 1.