Football AmericanoNews

Jackson andrà ai Los Angeles Chargers

Jackson andrà ai Los Angeles Chargers

Secondo una fonte, che ha parlato con Adam Schefter di ESPN questo lunedì, un accordo tra i Los Angeles ChargersJ.C. Jackson, ex cornerback dei New England Patriots, sarebbe in dirittura d’arrivo.

Jackson, che ha appena concluso la sua quarta stagione in NFL con i Patriots, ha guadagnato la sua prima convocazione al Pro Bowl nel 2021. Dal punto di vista degli intercetti, con ben otto di essi messi a referto, è stato il secondo miglior giocatore in NFL, dietro solo a Trevon Diggs, cornerback dei Dallas Cowboys.

Jackson-Chargers: Accordo raggiunto

Come detto poc’anzi, il giocatore classe 1995 si unirà alla squadra di Los Angeles. Si parla di un contratto che lo legherà ai Chargers per i prossimi cinque anni, per un totale di 82,5 milioni di dollari, con 40 milioni già garantiti.

 

Jackson, che a volte si riferisce a se stesso con il soprannome di Mr. INT, ha totalizzato ben 25 intercetti dal suo ingresso nella lega con i Patriots nel 2018 come free agent.

Inoltre, il cornerback a riferito a NBC Sports Boston che i Patriots gli avevano già proposto un’estensione del contratto durante la stagione, ma lui ha preferito rinviare ogni discorso alla fine della season.

Jackson, 26 anni, è stato molto costante nella sua carriera in NFL. Ha giocato tutte le 17 partite di regular-season della scorsa stagione, inclusa la sconfitta ai playoff patita contro i Buffalo Bills.

In tutto, ha giocato 67 partite, di cui 42 da titolare (inclusi i playoff).

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News