UFCMMA

Jim Miller sfida ironicamente Brock Lesnar e punta UFC 300

Jim Miller sfida ironicamente Brock Lesnar e punta UFC 300

Jim Miller al termine del suo ultimo combattimento sfida in maniera ironica Brock Lesnar e punta lo storico evento di UFC 300.

A 40 anni compiuti – e con ben 55 match alle spalle – il fighter americano continua a rimanere un osso duro per molti pesi leggeri presenti all’interno del roster dell’Ultimate Fighting Championship.

Questa notte Jim Miller si è reso protagonista nel primo evento del 2024 della promotion statunitense. Infatti, lo statunitense ha vinto il co main event della serata contro Gabriel Benitez per sottomissione nel corso del terzo ed ultimo round.

Jim Miller riuscirà a lottare a UFC 300?

Jim Miller dopo un match molto combattuto contro il connazionale Benitez riesce a portare a casa l’incontro con una face crank al terzo minuto del terzo round.

Premio ‘Performance of the Night’ di 50.000 dollari per lui ed estensione del record di vittorie in UFC (ben 26). Una serata fantastica per quella che potrebbe essere stata la sua ultima vittoria nella promotion statunitense.

Infatti, Miller nel post match ha dichiarato che vuole combattere allo storico evento di UFC 300, in programma il prossimo 13 aprile alla T-Mobile Arena di Las Vegas, e che potrebbe essere il match di ritiro dalle mixed martial arts.

L’attuale commentatore della UFC Michael Bisping gli ha domandato chi vorrebbe affrontare e la sua risposta è stata esilarante: “Voglio Brock Lesnar, sono pronto a sfidarti nella gabbia il 13 aprile”.

Dopo questa battuta ironica, dato che il match tra i due è infattibile a causa della grande differenza di peso tra i due, Jim Miller ha chiesto un nome in particolare:

“Mi piacerebbe vedermela contro un’altra leggenda di questo sport e di questa compagnia, sto parlando di Matt Brown. Lui combatte nella divisione dei pesi welter, mentre io nei leggeri, ma non credo sia un problema accordarci sul peso”.

Dunque, staremo a vedere se Dana White esaudirà il desiderio di Jim Miller di prendere parte all’evento di UFC 300. Ricordiamo che Miller ha lottato anche a UFC 100 e UFC 200.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da UFC (@ufc)